Osteria La Zucca - Venezia

Recensioni

Dove mangiare a Venezia

Se non avete ancora provato i nostri piatti e siete ancora incerti leggete le nostre recensioni, così la prossima volta che capiterete in laguna saprete già dove mangiare a Venezia.

Simona M: “Ho mangiato alla zucca 4 volte in 5 giorni e mi sono sempre trovata bene, sia nella varietà dei piatti che nel servizio. Vasta di scelta di primi ( consiglio tagliatelle gorgonzola e noci) che nei secondi.. ottimi spiedini di manzo e tortino di zucca. Il prezzo è in linea con quello che si mangia.”

Giusti77: “Sono tornato dopo qualche anno alla Zucca, devo dire che resta sempre una garanzia x questa città! Provatelo voi che siete spesso a Venezia”

aratua: “Quando lavoro a Venezia se posso, pranzo in questo locale. La varietà dei piatti con verdure è notevole. Il flan di zucca è sublime. Un’opera d’arte. Il piatto vegetariano raccoglie le migliori proposte. Anche i dolci sono interessanti. 25€ euro 1 primo 2 secondi vegetariani acqua vino e caffè.”

Annarella65: “Accoglienza cortese e cordiale senza essere pomposa, ambiente molto accogliente e caloroso, scelta di cibi non vastissima ma sicuramente originale…. E si mangia benissimo! Al momento per me a Venezia è il top.”

Cippolo: “Due consigli su tutti: il primo provare questa osteria, il secondo quello di prenotare, altrimenti è ben difficile trovare posto. Si nota da subito la gentilezza di chi gestisce l’osteria e la passione per quello che viene proposto. Oltre a piatti tipici si strizza l’occhio anche ai vegetariani con numerose proposte a loro dedicate. “

BaltasLietus: “Siamo tornati: non c’è che dire, a Venezia rimane il nostro posto preferito. Tutti cortesi, cibo ottimo come sempre, posto tranquillo e romantico. E’ bello tornare in un posto in cui si sente l’amore e la passione non solo nella cucina ma anche nell’accoglienza dell’ospite. “

dove mangiare a venezia
dove mangiare a venezia
dove mangiare a venezia